Michele 338 7200350 / info@alberidafrutto.com

Scrivici su WhatsApp
OLIVO SANT'AGOSTINO 4/5 ANNI
  • OLIVO SANT'AGOSTINO 4/5 ANNI

Olivo sant'agostino 4/5 anni

25,30 €
Spedizione in 2/3 giorni lavorativi

PIANTA IN VASO DI 4/5 ANNI

Garantisce una buona produttività solo in condizioni irrigue. La capacità rizogena è bassa. L'entrata in produzione è tardiva. Autoincompatibile, efficaci impollinatori sono risultati "Oliva di Cerignola", "Mele" e "Termite di Bitetto". Fiorisce verso la metà di maggio e comunque dopo le più comuni varietà da olio pugliesi.  I frutti maturano precocemente, hanno pezzatura molto omogenea, sono adatti alla produzione di olive verdi da tavola.

OLIVO SANT'AGOSTINO 4/5 ANNI

Olivo sant'agostino 4/5 anni

25,30 €
Spedizione in 2/3 giorni lavorativi
Quantity :

  Servizio Clienti

Michele 338 7200350

  Qualità

Piante Made in Italy

  Cura del Pacco

Massima cura nell' imballaggio

  Sicuro

Pagamenti Sicuri

Olivo sant'agostino 4/5 anni

Garantisce una buona produttività solo in condizioni irrigue. La capacità rizogena è bassa. L'entrata in produzione è tardiva. Autoincompatibile, efficaci impollinatori sono risultati "Oliva di Cerignola", "Mele" e "Termite di Bitetto". Fiorisce verso la metà di maggio e comunque dopo le più comuni varietà da olio pugliesi.  I frutti maturano precocemente, hanno pezzatura molto omogenea, sono adatti alla produzione di olive verdi da tavola. Il rapporto polpa/nocciolo corrisponde a 9. Il distacco della polpa è agevole.

La resa in olio è bassa. Poco tollerante alla verticillosi, alla rogna, alla fumaggine e ai freddi primaverili. È invece particolarmente resistente all'occhio di pavone.

CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE

Ottima da mensa.  Percezioni gustative: gusto balsamico, retrogusto albicocca, salato, amaro, moderata acidità.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: