Michele 338 7200350 / info@alberidafrutto.com

Scrivici su WhatsApp
OLIVO MAURINO 4/5 ANNI
  • OLIVO MAURINO 4/5 ANNI

Olivo maurino 4/5 anni

26,40 €
Spedizione in 2/3 giorni lavorativi

PIANTA IN VASO DI 4/5 ANNI

È una cultivar originaria della Toscana. La pianta ha vigore medio-basso e portamento pendulo; la chioma è densa. La fioritura è precoce, l’aborto dell’ovario ha scarsa incidenza (inferiore al 10%). I frutti sono piccoli (1,5-2 g) e la maturazione è medio-precoce e contemporanea.

OLIVO MAURINO 4/5 ANNI

Olivo maurino 4/5 anni

26,40 €
Spedizione in 2/3 giorni lavorativi
Quantity :

Valutazione:
(1 recensione)
  Servizio Clienti

Michele 338 7200350

  Qualità

Piante Made in Italy

  Cura del Pacco

Massima cura nell' imballaggio

  Sicuro

Pagamenti Sicuri

Olivo maurino  4/5 anni

La produttività è buona e costante e la resa in olio è medio-alta. La suscettibilità all’occhio di pavone è medio-alta. Ottimo Impollinatore. CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE E GUSTO-OLFATTIVE: Grazie alle sue note fruttate, questo olio risulta essere molto delicato e si accompagna a vini bianchi frizzanti. Considerando la zona di provenienza inoltre, ritroviamo profumazioni intense e note inebrianti di rosmarino, menta e salvia. La freschezza floreale è data anche dal retrogusto di pomodoro verde, che ne esalta il sapore e la delicatezza. Il gusto infine risulta essere dolce e fruttato.

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews
Acquisto verificato

Pianta diOlivo Maurino di 5 anni

Ennesimo acquisto da questo Vivaio che mi ha fatto scoprire la bellezza delle piante di Olivo.<br /> In particolare, queste da 5 anni sono veramente belle e grandi, con rapporto qualità / prezzo molto elevato.<br /> Ricomprerò sicuramente di nuovo altre piante!

Questa opinione ti è stata utile? No

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: