Michele 338 7200350 / info@alberidafrutto.com

Gli ordini sono sospesi per il periodo estivo al fine di garantirvi la migliore, per ulteriori informazione potete contattarci tramite mail info@alberidafrutto.com, gli ordini ripartiranno a settembre. Lo staff

Scrivici su WhatsApp
Goji Giallo
  • Goji Giallo

Goji Giallo

13,20 €
Spedizione in 2/3 giorni lavorativi

PIANTA IN VASO DI 2/3 ANNI

PROPRIETA' SALUTISTICHE: Sono ricchi di vitamine minerali e ligoelementi. Contengono inoltre quattrocento volte più vitamina C che una semplice arancia. È un eccellente sorgente di antiossidanti con un’importantissima porzione di carotenoidi ma anche di ben quattro polisaccaridi. I poteri antiossidanti delle bacche sono i più alti in assoluto. Il Goji stimola le difese immunitari dell’organismo e pertanto ha proprietà anti invecchiamento, antinfiammatorie, fa abbassare la pressione arteriosa, migliora l’assimilazione del calcio, alleggerisce il fegato. Utile nei casi di stanchezza, debolezza, ipertensione, infezione urinaria, eccesso di colesterolo e di prevenzione di disturbi oculari.

Goji Giallo

Goji Giallo

13,20 €
Spedizione in 2/3 giorni lavorativi
  Servizio Clienti

Michele 338 7200350

  Qualità

Piante Made in Italy

  Cura del Pacco

Massima cura nell' imballaggio

  Sicuro

Pagamenti Sicuri

Goji Giallo

I frutti sono di color giallo con una dimensione più grande rispetto al Goji tradizionale. Matura a fine estate e sono ottimi anche da consumare freschi, in succhi o bevande o essiccati.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: