Michele 338 7200350 / info@alberidafrutto.com

Scrivici su WhatsApp
Guava Gialla (Guayaba)
  • Guava Gialla (Guayaba)

Guava Gialla (Guayaba)

22,00 €

PIANTA IN VASO DI 3 ANNI

PROPRIETA' SALUTISTICHE: Ricco di fibre, potassio ed acido ascorbico (vitamina C), vitamina A, acido folico, magnesio, rame, potassio. È un antiossidante. Contiene un’elevata quantità di fitonutrienti (carotenoidi e polifenoli), riduce lo zucchero nel sangue, ideale per i diabetici, migliora le difese nelle malattie cardiovascolari, riduce la pressione sanguigna, il colesterolo, i trigliceridi.

DESCRIZIONE: Frutto di forma variabile (sferiche, ellittica, piriforme), di colore giallo, liscia o rugosa con polpa bianca, dolce e agrodolce con numerosi semi piccolini. Il frutto ricorda un mix di fragola, pera, banana e pesca. Matura a settembre. Ottima per consumo fresco o nella preparazione di succhi e centrifughe.

Guava Gialla (Guayaba)

Guava Gialla (Guayaba)

22,00 €
Quantity :

  Servizio Clienti

Michele 338 7200350

  Qualità

Piante Made in Italy

  Cura del Pacco

Massima cura nell' imballaggio

  Sicuro

Pagamenti Sicuri

Guava Gialla (Guayaba)

 Frutto di forma variabile (sferiche, ellittica, piriforme), di colore giallo, liscia o rugosa con polpa bianca, dolce e agrodolce con numerosi semi piccolini. Il frutto ricorda un mix di fragola, pera, banana e pesca. Matura a settembre. Ottima per consumo fresco o nella preparazione di succhi e centrifughe.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: