Michele 338 7200350 / info@alberidafrutto.com

Gli ordini sono sospesi per il periodo estivo al fine di garantirvi la migliore, per ulteriori informazione potete contattarci tramite mail info@alberidafrutto.com, gli ordini ripartiranno a settembre. Lo staff

Scrivici su WhatsApp
Goji Nero
  • Goji Nero

Goji Nero

13,20 €

PIANTA IN VASO DI 2/3 ANNI

PROPRIETA SALUTISTICHE: Il Goji Nero possiede contenuti salutistici straordinari molto più elevati rispetto al Goji tradizionale tra cui tianina, vitamina B, riboflavina, vitamina B12, acido nicotinico (gnacina vitamina B3), zeaxatina (carotenoide), betaina e acido linoleico. Tra i principali macro elementi ci sono: il potassio, fosforo e calcio mentre tra i micro elementi sono presenti tutti quelli essenziali: ferro, rame, zinco etc.. Notevole la presenza di antiossidanti, antociani e olifenolici che hanno anche attività anticancerogenica scientificamente provata.

Goji Nero

Goji Nero

13,20 €
  Servizio Clienti

Michele 338 7200350

  Qualità

Piante Made in Italy

  Cura del Pacco

Massima cura nell' imballaggio

  Sicuro

Pagamenti Sicuri

Goji Nero

 Frutto a forma di calice, color viola chiaro, nero a maturazione completa (fine estate). I frutti sono buoni appena colti, ideali per bevande, frappè, ingredienti per torte anche se il suo utilizzo principale è quello di un naturale, sano snack.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: