Michele 338 7200350 / info@alberidafrutto.com

Gli ordini sono sospesi per il periodo estivo al fine di garantirvi la migliore, per ulteriori informazione potete contattarci tramite mail info@alberidafrutto.com, gli ordini ripartiranno a settembre. Lo staff

Scrivici su WhatsApp
Liquirizia
  • Liquirizia

Liquirizia

9,90 €

PIANTA IN VASO DI 2 ANNI

PROPRIETA' SALUTISTICHE: Nella liquirizia troviamo la glicirrizina. Ha un potere dolcificante superiore al comune zucchero. È gastroprotettore. Svolge azione protettiva verso fegato, pancreas e reni, risolve i problemi di ipotensione (pressione bassa), ha proprietà antinfiammatorie, lassative ed espettoranti, abbassa il potassio in caso di iper-potassiemia (potassio alto), lenisce le mucositi (infiammazione di bocca e gola), potente antiossidante ed antispastico. Presenti anche flavonoidi.

DESCRIZIONE: La pianta sviluppa un grosso rizoma da cui si estendono stoloni e radici lunghi fino a 2 metri. Della liquirizia vengono utilizzati i fusti sotterranei, raccolti durante la stagione autunnale ed essiccate. Pianta resistente al freddo.

Liquirizia

Liquirizia

9,90 €
  Servizio Clienti

Michele 338 7200350

  Qualità

Piante Made in Italy

  Cura del Pacco

Massima cura nell' imballaggio

  Sicuro

Pagamenti Sicuri

Liquirizia

La pianta sviluppa un grosso rizoma da cui si estendono stoloni e radici lunghi fino a 2 metri. Della liquirizia vengono utilizzati i fusti sotterranei, raccolti durante la stagione autunnale ed essiccate. Pianta resistente al freddo.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: