Michele 338 7200350 / info@alberidafrutto.com

Scrivici su WhatsApp
Feijoa
  • Feijoa

Feijoa

11,00 €
Spedizione in 2/3 giorni lavorativi

PIANTA IN VASO DI 2/3 ANNI

DESCRIZIONE: La feijoa è un frutto climaterico cioè che porta a termine la maturazione anche se staccato dalla pianta. Il suo gusto richiama un misto di ananas, fragola e limone. Molto fresco e dissetante. La buccia è molto consistente, la polpa cremosa e biancastra con piccoli semi.

Ottimo mangiato fresco oppure con macedonie, succhi, marmellate e gelati.Ricco di vitamine C per potenziare le difese immunitarie e B6, ricco di sali minerali, possiedono proprietà digestive e lassative ed è anche un frutto poco calorico, motivo per cui questi frutti sono indicati per un regime alimentare dietetico. 

Feijoa

Feijoa

11,00 €
Spedizione in 2/3 giorni lavorativi
Quantity :

  Servizio Clienti

Michele 338 7200350

  Qualità

Piante Made in Italy

  Cura del Pacco

Massima cura nell' imballaggio

  Sicuro

Pagamenti Sicuri

Feijoa

La feijoa è un frutto climaterico cioè che porta a termine la maturazione anche se staccato dalla pianta. Il suo gusto richiama un misto di ananas, fragola e limone. Molto fresco e dissetante. La buccia è molto consistente, la polpa cremosa e biancastra con piccoli semi.

Ottimo mangiato fresco oppure con macedonie, succhi, marmellate e gelati.Ricco di vitamine C per potenziare le difese immunitarie e B6, ricco di sali minerali, possiedono proprietà digestive e lassative ed è anche un frutto poco calorico, motivo per cui questi frutti sono indicati per un regime alimentare dietetico. Il frutto, fresco, privato della buccia migliora la permeabilità capillare, apportando più sangue e nutrienti ai vari tessuti; è un ottimo “antiage”, grazie alla presenza di vitamina C e ha un’elevata attività antibatterica. Matura da ottobre a novembre

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: