Michele 338 7200350 / info@alberidafrutto.com

Gli ordini sono sospesi per il periodo estivo al fine di garantirvi la migliore, per ulteriori informazione potete contattarci tramite mail info@alberidafrutto.com, gli ordini ripartiranno a settembre. Lo staff

Scrivici su WhatsApp
Yacon (carota dolce)
  • Yacon (carota dolce)

Yacon (carota dolce)

24,20 €
Spedizione in 2/3 giorni lavorativi

PIANTA IN VASO DI 2/3 ANNI

PROPRIETA’ SALUTISTICHE: è usato come farmalimento, contribuisce alla normalizzazione della vita dei diabetici poiché contiene diverse sostanze, tra cui l’inulina che eliminano l’accesso di glucosio nel sangue e regolarizza l’intestino poiché è uno zucchero che non viene assorbito. Riduce l’aumento di grassi nel sangue, l’iperlipidemia, come il colesterolo e i trigliceridi. Contiene molto potassio, carboidrati, antociani, vitamina C, polifenoli.

DESCRIZIONE: Lo yacon è un tubero, dal sapore dolciastro e dall’alto contenuto di acqua. In cucina vengono utilizzate in insalate, come contorno in diversi piatti di carne e pesce, per preparare fritti, come ingrediente nelle torte.

Yacon (carota dolce)

Yacon (carota dolce)

24,20 €
Spedizione in 2/3 giorni lavorativi
  Servizio Clienti

Michele 338 7200350

  Qualità

Piante Made in Italy

  Cura del Pacco

Massima cura nell' imballaggio

  Sicuro

Pagamenti Sicuri

Yacon (carota dolce)

Lo yacon è un tubero, dal sapore dolciastro e dall’alto contenuto di acqua. In cucina vengono utilizzate in insalate, come contorno in diversi piatti di carne e pesce, per preparare fritti, come ingrediente nelle torte.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: