Michele 338 7200350 / info@alberidafrutto.com

Gli ordini sono sospesi per il periodo estivo al fine di garantirvi la migliore, per ulteriori informazione potete contattarci tramite mail info@alberidafrutto.com, gli ordini ripartiranno a settembre. Lo staff

Scrivici su WhatsApp
Limone Mano di Buddha
  • Limone Mano di Buddha

Limone Mano di Buddha

33,00 €
Spedizione in 2/3 giorni lavorativi

PIANTA IN VASO 3 ANNI

DESCRIZIONE: Originario della Cine e del Giappone. E’ una varietà di cedro profumato la cui caratteristica è la sua forma che ricorda le dita di una mano. La maturazione dei frutti avviene in ottobre. Il frutto è molto profumato ed ha una buccia spessa e rugosa di colore giallo, contiene solo una piccola percentuale di polpa acida, spesso senza semi, mentre l’albedo (la parte bianca del frutto) è dolciastro zuccherato. Le dita del frutto possono essere tagliate e utilizzate in cucina. Grazie al suo profumo è spesso utilizzato per profumare ambienti. La buccia può essere lasciata a fermentare oppure utilizzata per la preparazione di canditi. Con il frutto si possono ricavare ottime bevande a base di alcol.

Limone Mano di Buddha

Limone Mano di Buddha

33,00 €
Spedizione in 2/3 giorni lavorativi
  Servizio Clienti

Michele 338 7200350

  Qualità

Piante Made in Italy

  Cura del Pacco

Massima cura nell' imballaggio

  Sicuro

Pagamenti Sicuri

Limone Mano di Buddha

Originario della Cine e del Giappone. E’ una varietà di cedro profumato la cui caratteristica è la sua forma che ricorda le dita di una mano. La maturazione dei frutti avviene in ottobre. Il frutto è molto profumato ed ha una buccia spessa e rugosa di colore giallo, contiene solo una piccola percentuale di polpa acida, spesso senza semi, mentre l’albedo (la parte bianca del frutto) è dolciastro zuccherato. Le dita del frutto possono essere tagliate e utilizzate in cucina. Grazie al suo profumo è spesso utilizzato per profumare ambienti. La buccia può essere lasciata a fermentare oppure utilizzata per la preparazione di canditi. Con il frutto si possono ricavare ottime bevande a base di alcol.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: