Michele 338 7200350 / info@alberidafrutto.com

Scrivici su WhatsApp
Limone Caviale Rosa
  • Limone Caviale Rosa

Limone Caviale Rosa

33,00 €
Spedizione in 2/3 giorni lavorativi

PIANTA IN VASO 3 ANNI

DESCRIZIONE: Il limone caviale arriva dall’Australia e la sua coltivazione è possibile anche con suolo e clima nostrano.  I limoni caviale sono apprezzati per la caratteristica polpa che somiglia, infatti, al caviale: è costituita da numerosissime e piccole vescicole traslucide e croccanti di forma tondeggiante/ovale. Il colore del caviale vegetale delle specie Citrus Faustrime e Citrus australasica va da un rosa più vivace fino a un giallo paglia.

Limone Caviale Rosa

Limone Caviale Rosa

33,00 €
Spedizione in 2/3 giorni lavorativi
Quantity :

  Servizio Clienti

Michele 338 7200350

  Qualità

Piante Made in Italy

  Cura del Pacco

Massima cura nell' imballaggio

  Sicuro

Pagamenti Sicuri

Limone Caviale Rosa

Il limone caviale arriva dall’Australia e la sua coltivazione è possibile anche con suolo e clima nostrano.  I limoni caviale sono apprezzati per la caratteristica polpa che somiglia, infatti, al caviale: è costituita da numerosissime e piccole vescicole traslucide e croccanti di forma tondeggiante/ovale. Il colore del caviale vegetale delle specie Citrus Faustrime e Citrus australasica va da un rosa più vivace fino a un giallo paglia.
Proprio come le piccolissime sfere di caviale, anche le vescicole del limone caviale “esplodono in bocca” facendo assaporare un gusto aspro e fortemente aromatico. 

Il limone caviale è anche noto come finger lime per la somiglianza della sua forma a quella di un dito. Il frutto appare allungato e stretto, lungo da 6-7 cm e dal diametro di 2 – 2,5 cm. Il colore del frutto può cambiare in base all’esposizione solare e alle temperature: al sud, per esempio, la buccia assume colori più intensi e la polpa ha tonalità più brillanti.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: