Michele 338 7200350 / Fabio 338 3757050 / info@alberidafrutto.com
Scrivici su WhatsApp
Oleandro Bianco
  • Oleandro Bianco

Oleandro Bianco

6,60 €
Spedizione in 2/3 giorni lavorativi -

PIANTA IN VASO DI 2 ANNI

L‘oleandro è un arbusto che appartiene alla famiglia chiamata apocynaceae ed è sempre verde. Trattasi altresì di un arbusto appartenente al genere nerium e molto probabilmente originario dell’Asia anche se naturalizzato nelle regioni del mediterraneo e diffuso per lo scopo ornamentale. Generalmente questi arbusti sempreverdi che appartengono al genere nerium hanno delle caratteristiche ben precise tra le quali quelle di resistere a temperature che possono anche arrivare a 50 gradi. Possono inoltre resistere anche ad ambienti che sono particolarmente ricchi di sale e possono anche riuscire a creare delle siepi molto belle lungo le vie. 

Oleandro Bianco

Oleandro Bianco

6,60 €
Spedizione in 2/3 giorni lavorativi -
Quantity :

  Servizio Clienti

Michele 338 7200350

  Qualità

Piante Made in Italy

  Cura del Pacco

Massima cura nell' imballaggio

  Sicuro

Pagamenti Sicuri

Oleandro Bianco

L‘oleandro è un arbusto che appartiene alla famiglia chiamata apocynaceae ed è sempre verde. Trattasi altresì di un arbusto appartenente al genere nerium e molto probabilmente originario dell’Asia anche se naturalizzato nelle regioni del mediterraneo e diffuso per lo scopo ornamentale. Generalmente questi arbusti sempreverdi che appartengono al genere nerium hanno delle caratteristiche ben precise tra le quali quelle di resistere a temperature che possono anche arrivare a 50 gradi. Possono inoltre resistere anche ad ambienti che sono particolarmente ricchi di sale e possono anche riuscire a creare delle siepi molto belle lungo le vie. È possibile trovare anche l‘oleandro sotto forma di albero di piccole dimensioni oltre che di grande arbusto proprio a seconda della varietà.

I rami dell’oleandro sono verdi, molto lunghi ed anche dritti per lo più quando la pianta è giovane. Mentre tendono a trasformarsi in corteccia e ad assumere un colore grigio quando invece diventano più adulte. Le foglie invece sono strette e lisce. Riguardo la fioritura, possiamo dire che l’oleandro fiorisce durante i mesi estivi e anche all’inizio dell’autunno. I fiori tendono essere molto grandi e si sviluppano sotto forma di stelle. 

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: