Michele 338 7200350 / info@alberidafrutto.com

Gli ordini sono sospesi per il periodo estivo al fine di garantirvi la migliore, per ulteriori informazione potete contattarci tramite mail info@alberidafrutto.com, gli ordini ripartiranno a settembre. Lo staff

Scrivici su WhatsApp
Kiwi Jinfeng
  • Kiwi Jinfeng

Kiwi Jinfeng

24,20 €

PIANTA IN VASO DI 3 ANNI 

BUCCIA: Marrone chiaro, giallo

POLPA: Gialla, dolce e saporita

DIMENSIONI: Grande allungato

MATURAZIONE: Fine settembre

NOTE: Non richiede trattamenti

Kiwi Jinfeng

Kiwi Jinfeng

24,20 €
  Servizio Clienti

Michele 338 7200350

  Qualità

Piante Made in Italy

  Cura del Pacco

Massima cura nell' imballaggio

  Sicuro

Pagamenti Sicuri

KIWI JINFENG

Il Kiwi Jinfeng originario della Cina, il Kiwi è una pianta robusta e longeva. Non hanno particolari esigenze climatiche, solo quando la pianta è in giovane età ( i primi 2 anni )teme il gelo, soprattutto le gelate tardive. Da adulta riesce a sopportare temperature fino a meno 30 gradi. Anche per il terreno non ci sono problemi, l'unico terreno non gradito è quello calcareo. Le posizioni ideali sono quelle soleggiate o parzialmente ombreggiate. Per quel che ne concerne la difesa antiparassitaria la pianta non ha ancora parassiti vegetali e animali che la aggrediscono. Il kiwi è una pianta dioica, esistono quindi esemplari maschi e femmina oppure ci sono varietà autofertili che non necessitano di impollinatori. Sono ricchi di vitamine C,B,E e potassio.

Jinfeng particolarità

Ottima varietà di kiwi giallo.

Albero rustico, resistente sia al freddo che alle malattie. Il frutto allungato è di grande dimensione, di color marrone chiaro-giallo, la polpa gialla, dolce e saporita.

Necessita di apposito impollinatore.

Matura a fine Settembre.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: