Michele 338 7200350 / info@alberidafrutto.com

Gli ordini sono sospesi per il periodo estivo al fine di garantirvi la migliore, per ulteriori informazione potete contattarci tramite mail info@alberidafrutto.com, gli ordini ripartiranno a settembre. Lo staff

Scrivici su WhatsApp
OLIVO ITRANA 4/5 ANNI
  • OLIVO ITRANA 4/5 ANNI

Olivo itrana 4/5 anni

26,40 €
Spedizione in 2/3 giorni lavorativi

PIANTA IN VASO DI 4/5 ANNI

E’ presente esclusivamente nel territorio del Lazio. L’Itrana è una selezione a duplice attitudine, che garantisce elevata produttività. E' auto compatibile ma necessita, comunque, di cultivar impollinatrici per una elevata produzione. Entra precocemente in fruttificazione.

OLIVO ITRANA 4/5 ANNI

Olivo itrana 4/5 anni

26,40 €
Spedizione in 2/3 giorni lavorativi
  Servizio Clienti

Michele 338 7200350

  Qualità

Piante Made in Italy

  Cura del Pacco

Massima cura nell' imballaggio

  Sicuro

Pagamenti Sicuri

Olivo itrana 4/5 anni

Presenta media sensibilità alle gelate invernali, all'occhio di pavone ed alla rogna, mentre nei confronti della mosca olearia ha elevata suscettibilità. La maturazione dei frutti, come oliva nera da tavola, risulta anticipata rispetto alla cultivar standard. Non ha problemi di clima.

CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE L' olio fruttato medio-leggero, di colore giallo con riflessi verdognoli, al gusto, inizialmente dolce, presenta sensazioni di piccante ed amaro, fruttato (pomodoro). Risultati al panel Fruttato di oliva: dolce, amaro, piccante.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: