Michele 338 7200350 / info@alberidafrutto.com

Gli ordini sono sospesi per il periodo estivo al fine di garantirvi la migliore, per ulteriori informazione potete contattarci tramite mail info@alberidafrutto.com, gli ordini ripartiranno a settembre. Lo staff

Scrivici su WhatsApp
Pistacchio del Bronte (femmina) di innesto
  • Pistacchio del Bronte (femmina) di innesto

Pistacchio del Bronte (femmina) di innesto

60,50 €
Spedizione in 2/3 giorni lavorativi

PIANTA IN VASO DI 3/4 ANNI

NOTE: Il frutto è una drupa ovale costituita da un mallo carnoso esterno, dal colore inizialmente verdastro poi inscurisce, tingendo la porzione apicale di arancione viola. All’interno del mallo troviamo un guscio legnoso, sottile e resistente, contenente il seme della pianta, di colore verde, dal sapore agrodolce. Predilige terreni sassosi, sabbiosi, ben drenanti e sciolti, resiste bene alle basse temperature.

Utilizzato per il consumo essiccato, tostato o salato, in pasticceria, per la creazione di creme, bevande e condimenti. Contiene molti sali minerali come calcio, ferro e magnesio, vitamina E e B, carotenoidi, fosforo, antiossidanti. Inoltre aiuta a contrastare il diabete di tipo 2 protegge la vista e previene l’invecchiamento

 

Pistacchio del Bronte (femmina) di innesto

Pistacchio del Bronte (femmina) di innesto

60,50 €
Spedizione in 2/3 giorni lavorativi
  Servizio Clienti

Michele 338 7200350

  Qualità

Piante Made in Italy

  Cura del Pacco

Massima cura nell' imballaggio

  Sicuro

Pagamenti Sicuri

Pistacchio del Bronte (femmina) di innesto

Il frutto è una drupa ovale costituita da un mallo carnoso esterno, dal colore inizialmente verdastro poi inscurisce, tingendo la porzione apicale di arancione viola. All’interno del mallo troviamo un guscio legnoso, sottile e resistente, contenente il seme della pianta, di colore verde, dal sapore agrodolce. Predilige terreni sassosi, sabbiosi, ben drenanti e sciolti, resiste bene alle basse temperature (-15°C).

Il pistacchio viene utilizzato per il consumo essiccato, tostato o salato, in pasticceria, per la creazione di creme, bevande e condimenti. Contiene molti sali minerali come calcio, ferro e magnesio, vitamina E e B, carotenoidi, fosforo, antiossidanti. Inoltre aiuta a contrastare il diabete di tipo 2, protegge la vista e previene l’invecchiamento. Necessita dell’impollinatore.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: